top of page

OPEN DAYS |sessioni in regalo e altri doni|




Una delle ragioni per cui ti invito costantemente a leggere i consigli di scrittura gratuiti, è perché sono delle risorse e in quanto tali possono essere fruibili e adattabili a ogni necessità. Sono consigli di scrittura o esercizi applicabili in svariati contesti. Ognuno di noi, lavorandoci un po', potrebbe crearsi un quadernino degli esercizi da usare come tesoretto.

Ricordo che quando mi iscrissi in palestra, l'ultima volta, chiesi se era possibile, prima di formalizzare l'iscrizione, fare una lezione di prova. Mi venne detto di no, dovevo abbonarmi per un mese e pagare la quota socio annuale oltre al presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione (che si paga e per il quale ho perso molto tempo dal medico). Insomma, mi è stato chiesto di impegnarmi con loro sin da subito.

Io avevo già intenzione di impegnarmi, nel senso che volevo andare in palestra almeno tre volte a settimana, solo che volevo effettivamente capire se si trattava della palestra giusta per me. Non intendevo scroccare l'ora, mi sembra ovvio.

Ho pensato a lungo a quell'episodio lì, l'ho riferito a un contesto di scrittura, ho deciso di organizzare degli open days.




WRITING COACH – OPEN DAYS di cosa si tratta?


È molto semplice! Controlla il sito, ogni quando vuoi, a questa pagina.

Verifica le date sul calendario, controlla bene se c'è qualcosa di tuo interesse e se vuoi partecipare.

É gratis!

Iscriviti all'evento.

Il numero sarà limitato, o a fasce orarie, o a premio. Tu dillo anche ai tuoi amici perché è comunque un regalo che vale la pena essere condiviso.

Chi fa del bene, riceve bene.

Troverai tutte le descrizioni di pertinenza alla pagina dell'evento.

NON VEDO L'ORA DI LEGGERTI!



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page